Canada Goose Erkek Mont canada goose carson parka


Warning: Undefined variable $PostID in /home2/comelews/wr1te.com/wp-content/themes/adWhiteBullet/single.php on line 66

Warning: Undefined variable $PostID in /home2/comelews/wr1te.com/wp-content/themes/adWhiteBullet/single.php on line 67
RSS FeedArticles Category RSS Feed - Subscribe to the feed here
 

Porta una buona fotocamera affidabile. Non importa se è digitale o 35 mm, ma assicurati che abbia una funzione di messa a fuoco automatica: la maggior canada goose amsterdam parte dei fotografi occasionali non ha bisogno della pressione delle impostazioni di regolazione, quindi una fotocamera automatica è una buona scelta. Inoltre, per motivi di sicurezza, non fa male se la tua fotocamera è impermeabile!

Con la cattura e rilascio della pesca, l’obiettivo finale è quello di restituire il pesce all’acqua rapidamente e delicatamente. il meno possibile e non toccare mai il giLLS. Perché hai così poco tempo, assicurati che la persona che scatta la foto sia pronta per andare. Ciò significa che il film è nella fotocamera, il cappuccio è fuori dall’obiettivo e il fotografo sta tenendo la fotocamera in alto con gli occhi pronti a scattare mentre stai atterrando quel trofeo!

Quando sei nella barca a volte può essere difficile ma cercare di mantenere la fotocamera anche con l’orizzonte dell’acqua. Può distrarre se l’orizzonte è su un’angolazione strana. Mantieni l’immagine il più semplice possibile. L’acqua,il cielo e la distinta bellezza della tundra intorno a Tukto Lodge sono già abbastanza precisi!

Non dimenticarti di riempire il fotogramma. Entra e assicurati di avere tutti gli elementi – la testa e la parte superiore del corpo del soggetto e il trota trofeo completa. Se si scatta una fotografia verticale, canada goose carson parka provare a centrare il soggetto, tuttavia se si fotografa in orizzontale si può aggiungere interesse a mettere il soggetto leggermente su un lato, ma solo se è incluso anche il pesce intero. (Immagina la fotografia divisa in terzas e posiziona il soggetto su una delle ‘terze’ linee ‘)

La luce naturale fornisce le migliori fotografie, canada goose jackets e poiché la luce è più forte durante la parte centrale della giornata, è meglio scattare foto al mattino o la luce del tardo pomeriggio: questo tipo di luce conferisce alle foto colori più intensi e bagna la foto in una luce calda.

Non fare una foto con il soggetto che sta tornando al sole e il fotografo rivolto verso il sole. risulterà in cieli sbiaditi e un soggetto oscurato oscuramente che nessunoposso vedere. Trasforma il soggetto al sole o lateralmente al sole. Chiedi loro di rimuovere i loro occhiali da sole per ridurre l’abbagliamento. Se stanno indossando un cappello, dovrebbero o rimuoverlo o inclinare la testa in modo che non ci sia ombra sul viso.

A Tukto Lodge, canada goose carson parka sappiamo che stai per prendere molti trofei – quindi vogliamo che le tue immagini siano fantastiche!

HTML Ready Article You Can Place On Your Site.
(do not remove any attribution to source or author)





Firefox users may have to use 'CTRL + C' to copy once highlighted.

Find more articles written by /home2/comelews/wr1te.com/wp-content/themes/adWhiteBullet/single.php on line 180